Si gioca nella notte tra mercoledì e giovedi la terza giornata dell’International Champions Cup 2016 la sfida tra il Milan di mister Montella ed il Chelsea del tecnico italiano Antonio Conte. L’appuntamento sarà al U.S. Bank Stadium di Minneapolis che ospiterà nel giorno della sua inaugurazione l’appuntamento tra rossoneri ed inglesi.
Milan – Chelsea, probabili formazioni
Dove vedere Milan – Chelsea
La gara contro gli inglesi del Chelsea, la terza in terra americana dopo il successo ai calci di rigore contro il Bayern Monaco e la sconfitta per due a zero contro il Liverpool, si disputerà alle 20,35 di Minneapolis, quando in Italia saranno le 3,35 di notte. L’appuntamento, come detto, sarà all’U.S. Bank Stadium,impianto avveniristico da 65.000 spettatori dotato di copertura totale fissa e costato oltre un miliardo di dollari. A detenere i diritti in esclusiva per la trasmissione della gara, come per tutte le altre partite dell’International Champions Cup, è Mediaset Premium. La diretta della gara sarà assicurata a partire dalle 3,35 della notte tra mercoledì e giovedi sul canale Premium Sport Hd. La possibilità di seguire il match, ovviamente, è riservata esclusivamente agli abbonati Premium. E’ possibile anche seguire la gara in streaming grazie all’applicazione Premium Play.
The post International Champions Cup, ultimo atto per i rossoneri. Dove vedere Milan – Chelsea appeared first on SuperNews.