Una fantastica partita da entrambi le parti, grande partita di Gonzalo Higuain che ruggisce con una doppietta ma non basta per dare la vittoria alla squadra italiana.
La partita di Champions League delle 20:45, vede scontrarsi Juventus-Totteham. Essa è molto vivace nel primo tempo, sopratutto la juve con Gonzalo Higuain che realizza 2 gol tra cui uno su rigore; il primo tempo finisce 2-1 con il pipita e Kane come marcatori.
il secondo tempo inizia con quasi un dominio della squadra inglese che al minuto 71 sfrutta una punizione con Eriksen che porta il risultato sul 2-2, dopo questo gol la partita viene addormentata e non ci sono grandi occasioni e il risultato termina 2-2.
la Juventus per dovrà dare il tutto per tutto nel ritorno a Londra, per ottenere il passaggio del turno sperando di recuperare dall’ infortunio il gioiellino Paulo Dybala (che dovrebbe tornare a breve).
Higuain non si ferma e ruggisce ancora
Gonzalo Higuain pare aver ritrovato la via del gol dopo la partita con il Chievo (in cui andò a segno), sembra non aver più intensione di fermarsi realizzando 7 gol in 4 partite; il pipita è tornato dopo un lungo digiuno che durava da 2 mesi circa, un digiuno molto importante, per un attaccante come lui che ci ha abituato alle sue incredibili caratteristiche da attaccante.
Dunque il pipita potrà avere un ruolo molto fondamentale e decisivo per le sorti della Juventus in Champions League.
The post Il pipita ruggisce ma non basta appeared first on SuperNews.