Quantcast
Channel: International Champions Cup | SuperNews
Viewing all articles
Browse latest Browse all 65

International Champions Cup: l’Inter stupisce, la Juve colpisce, la Roma ruggisce ma non basta!

$
0
0


Lo spettacolo dell’International Champions Cup è finito ieri sera con il match tra Roma e Juventus vinto dai bianconeri ai calci di rigore. Nel girone asiatico, finito sabato pomeriggio, stupisce l’Inter. I nerazzurri hanno battuto per 2 a 1 il Chelsea grazie alle reti di due possibili partenti che, però, in questo pre campionato hanno fatto bene ovvero Perisic e Jovetic. Goffa e spettacolare l’autorete di Kondogbia che da quaranta metri fa un retropassaggio a Padelli che però, finisce all’incrocio dei pali.

L’altro grande big match della ICC 2017 è stato quello tra Barcellona e Real Madrid. I blaugrana hanno vinto l’incontro 3-2. Ad aprire le marcature è stato Messi con un tiro beffardo deviato prima di finire alle spalle del portiere madrileno. Di Rakitic il raddoppio immediato. La squadra di Zidane, però, ha accorciato le distanze con Kovacic e ha trovato la rete del pareggio con Asensio, quest’ultimo in gol dopo una bella combinazione con Kovacic.  La rete del definitivo 3-2 è stata firmata con una deviazione ravvicinata da Piqué su calcio piazzato battuto da Neymar.

Larga vittoria del Manchester City che, nella sfida tutta inglese, contro il Tottenham si impone 3-0 sui connazionali. Le reti cono state firmate da Sterling, Stones e Diaz. Tutti e tre erano già andati a segno contro il Real Madrid. La squadra di Guardiola sta bene e si vede che è già pronta per il campionato. Nell’ultimo match del girone americano, la Juve ha superato la Roma ai calci di rigore. Nei novanta minuti la partita era finita sull’1 a 1. I bianconeri erano passati in vantaggio, nel primo tempo, con Mandzukic che ha superato Allison e con un diagonale ha battuto il portiere giallorosso. Nella ripresa i giallorossi hanno trovato la rete del pareggio grazie a Dzeko che con un piattone ravvicinato ha battuto Pinsoglio. I due bomber sono già in forma e questo non stupisce. Dal dischetto fatale è stato l’errore di Tumminello. Il giovane è riuscito, in tre giorni, a mettersi in mostra sia facendo cose buone come il Tottenham sia meno buone come il rigore di ieri.

The post International Champions Cup: l’Inter stupisce, la Juve colpisce, la Roma ruggisce ma non basta! appeared first on SuperNews.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 65